| |
| Nome nascita: Jeremy Clayton Davis Nickname: Schzimmy deenie. Lace. Pizzo. Worm. Pemmie Età: 22 Compleanno: 8 febbraio 1985 Segno zodiacale:Ariete Altezza:5'11-------> o.0 Occhi: Hazel-------> o.0 Natale: Franklin, TN Luogo di nascita: North Little Rock AR " Amo la musica, cibo, e incontro persone nuove. Per fortuna ho un lavoro che non solo è divertente, ma ottengo tutte quelle cose quotidiane. Ogni volta che sto a casa mi piace lavorare su autovetture, se la sua miniera o del mio amico. Amo i miei amici, causare tutti help me rimanere a terra e non lasciare che tutto questo per ottenere la mia testa, che è molto importante per me. Mi sono laureato nel liceo'04 lo amo quando mi riesce anche a vedere i miei amici che mi sono laureato con.Ho la famiglia migliore del mondo. Se non fosse per l'amore e il sostegno che mi danno poi non avrei fatto fino a questo punto. Sto suonando il basso per oltre 11 anni e ho ancora qualche amore e cercare di ottenere una migliore tutto il tempo. I non avrebbe potuto essere più gioia di avere quindi il lavoro che ho e di avere gli amici e la famiglia che ho ... e io amo le dita di pollo e patatine fritte con un sacco di ketchup più di chiunque potrà mai sapere !!!!!!  " |
| | |